Chi siamo ?
In origine lo stabile di C.so San Gottardo 47, di cui fa parte anche Vicolo dei Chiesa 1, dagli anni 60 ospitava il negozio di articoli sportivi Chiesa Sport, che chiuse i battenti negli anni 90’. Anche per ricordare papà Seo e lo zio Cecc, ho deciso di aprire uno spazio che sarà adibito alla vendita di vestiti di seconda mano e l’opportunità del conto vendita. Sono un counsellor e formatore di adulti, e, dopo diversi anni in ambito sociale (prevalentemente con gli anziani) ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura. Il mio intento è quello di dare una seconda possibilità a questi capi, prevalentemente di qualità, ma anche un po’ bizzarri. Per questo motivo sono alla ricerca di merce in buono stato in modo da poter offrire alla clientela anche il conto vendita. Si sa, spesso acquistiamo capi che poi non usiamo, perché non sono nel nostro stile o semplicemente (brutto da dire di questi tempi) ci hanno stancato.
Vorrei, successivamente, fare di questo luogo anche un ambiente accogliente e “sicuro”, nel quale si possano presentare delle piccole conferenze, letture ad alta voce, gruppi di ascolto e di scambio a tema ed è per questo che amo definire Spazio Church uno spazio in divenire .
Church ovviamente deriva dal cognome, un omaggio appunto a Ulla, sempre sul pezzo , e a Sergio e Francesco, che da poco ci hanno lasciati.
Perché in inglese ? Perché quando mi trovavo all’estero faticavo a fare lo spelling del mio cognome in inglese, quindi il modo più semplice e veloce era quello di annunciarmi come Church, ad oggi qualche amico mi chiama ancora così.
Vi aspetto con gioia e vi abbraccio.
Daniela


